» "Ti lascio una canzone"
"Ti lascio una canzone"
data notizia: 17/07/2012 10:32

segnala la notiziaSegnala questa notizia
versione stampabileVersione stampabile

 

 Locandina_ti_lascio_una_canzone (530 x 781).jpg

  

Anche quest'anno faranno tappa in Sicilia le Audizioni del programma tv di Raiuno "*TI LASCIO UNA CANZONE"* giunto ormai alla sesta edizione e che continua, nonostante il tempo, a riscuotere grande successo di ascolti e di critica.

Dopo la straordinaria esperienza dell'anno scorso a Gioiosa Marea, anche quest'anno lo staff della *BALLANDI* e il *Maestro LEONARDO DE AMICIS*, direttore artistico e musicale del programma, hanno deciso di tornare in Sicilia per tre giorni di audizioni.
Un grande evento per tutta l'isola, dato che normalmente le audizioni vengono effettuate soltanto a Roma.
Dal 20 al 22 luglio, invece, Gliaca di Piraino diventerà il centro della Musica della Sicilia: all'interno del Palacultura "Don Pino Puglisi", infatti, saranno ascoltati direttamente dal Maestro De Amicis e dallo staff del programma i ragazzini che saranno scelti tra i migliaia di provini che arrivano ogni anno alla redazione di TI LASCIO UNA CANZONE.
Anche quest'anno le audizioni si svolgeranno in Sicilia grazie all'impegno e all'organizzazione di *Marco Vito*, collaboratore di Leonardo De Amicis e vocal coach del programma televisivo e, ovviamente, grazie all'immediato entusiasmo che il Comune di Piraino ha mostrato per l'evento.
L'ultima data utile per inviare i propri provini attraverso il sito www.tilasciounacanzone.tv è il 15 luglio.
Affrettatevi, è un'occasione unica per la Sicilia e per tutti i piccoli talenti siciliani!
 

 Per ulteriori notizie sul Comune di Piraino clicca quì

 

 

 


Luogo evento:
Gliaca di Piraino

Data:
20/07/2012

Fino al:
22/07/2012
© copyright 2007 - netgov.it - Tutti i diritti riservati - Informativa sulla privacy - contattaci - MAPPA DEL SITO Regione Siciliana  POR    Unione Europea